Grasso addominale: 5 rimedi naturali per ridurlo

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su telegram

Il grasso addominale quando viene eliminato riduce il rischio di malattie cardiache, ictus, cancro e demenza. Abbiamo deciso di elencarti qui 5 rimedi molto efficaci per disintossicare l’organismo e ridurre il grasso addominale..

FRUTTA SECCA

 Mangiarne 50 grammi a colazione ci aiuta a ridurre più grasso addominale, grazie alla combinazione di grassi sani e magnesio che calma il cervello e il sistema nervoso. Tale proprietà ci aiuta a mangiare di meno, soprattutto in situazioni di stress.

GLUCOMANNO

Questo supplemento di fibre può aiutarci a perdere peso aumentando il senso di sazietà. Inoltre, può rallentare l’assorbimento di carboidrati e grasso nel tratto digestivo. Consulta il medico sul dosaggio.

Tè BIANCO

Molto meno lavorato rispetto al tè verde, questa bevanda contiene quasi il doppio degli enzimi dimagranti. Berne 3 tazze al giorno può aiutarci a perdere peso più velocemente.

CARNE ROSSA

 Mangiare carne di maiale o manzo non in modo eccessivo può aiutarci a perdere peso: la carne rossa è ricca di amminoacidi che stimolano la combustione del grasso all’interno delle cellule addominali.

SPEZIE

 Due cucchiaini di erbe fresche, o due di spezie secche possono ridurre il grasso addominale del 20%. I polifenoli di queste piante possono stimolare le cellule addominali a bruciare più zucchero nel sangue.

CONDIVIDI L’ARTICOLO SE L’ HAI TROVATO INTERESSANTE DIRETTAMENTE DAI TASTINI QUI SOTTO  ⤵️ 

Facebook
WhatsApp
Telegram
error: Contenuto Protetto!!!