Tinta naturale, per ravvivare i capelli in breve tempo senza sostanze chimiche

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su telegram

Se sei abituata a cambiare frequentemente la tonalità dei tuoi capelli, potresti aver notato che essi si stanno indebolendo. Le sostanze chimiche presenti nelle tinte industriali possono danneggiare e non poco i capelli.

La buona notizia è che puoi ridurre naturalmente la brillantezza dei tuoi capelli senza essere danneggiati dalle sostanze chimiche. Di seguito spieghiamo come preparare un ottimo colore naturale per capelli.

Ingredienti:

  • 2 cucchiai di cannella in polvere
  • 2 cucchiai di miele
  • 4 cucchiai di balsamo
  • 2 cucchiai di limone

Preparazione:

Amalgamate tutti gli ingredienti fino ad ottenere un composto omogeneo. Usa lo stesso pettine del colore normale per applicarlo su tutti i capelli. Copri la testa con una cuffia da doccia e lasciala riposare per 2-4 ore. Raggiunto il tempo stabilito, sciacquare e lavare i capelli con uno shampoo neutro.

Puoi usare questa eccellente terapia sbiancante due volte a settimana senza effetti collaterali.

T’è piaciuto questo articolo?
CONDIVIDILO con i tuoi amici!

Facebook
WhatsApp
Telegram

Nota importante: questo sito Web non fornisce consulenza medica, né raccomanda l’uso della tecnologia come trattamento per malattie fisiche. Se si  decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, il sito non si assume alcuna responsabilità. Lo scopo di questo sito web è illustrativo, non esortativo ne didattico.

error: Contenuto Protetto!!!