– 5 kg in una settimana! Questa è la ricetta!

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su telegram

Il cibo che mangiamo, il lavoro che facciamo e l’esercizio che eseguiamo determinano la nostra forma fisica. Se vogliamo perdere peso, allora dobbiamo iniziare o considerare questi tre fattori per capire i motivi che ci portano a essere in sovrappeso. Esistono anche rimedi naturali che, abbinati ad una dieta equilibrata e ad un regolare esercizio fisico, possono garantire risultati significativi.

Il limone è uno dei frutti più medicinali. Il limone contiene una varietà di vitamine e sostanze nutritive, che possono aiutarci a rimanere in salute. Inoltre, ci aiuta anche a ritrovare la forma, eliminare le tossine e accelerare il metabolismo.

Ecco come preparare il limone bollito

  • 5 limoni
  • 2 litri d’acqua
  • 5 spicchi d’aglio
  • 1 cm di zenzero
 

Preparazione e utilizzo:

La prima cosa da fare è lavare i limoni e tagliarli a metà per estrarne tutto il succo. Pelare gli spicchi d’aglio e metterli in un frullatore con il  succo di limone. Successivamente, sbucciate lo zenzero e aggiungetelo al composto. Lasciate mescolare tutti gli ingredienti fino ad ottenere una sostanza omogenea. Mettete il composto in una pentola e aggiungete 2 litri di acqua. Fate bollire per 10 minuti.

A questo punto la bevanda è pronta. Dovete solo lasciarlo raffreddare e berlo. Bere 1 tazza di questa bevanda ogni mattina a stomaco vuoto.

T’è piaciuto questo articolo?
CONDIVIDILO con i tuoi amici!

Facebook
WhatsApp
Telegram

Nota importante: questo sito Web non fornisce consulenza medica, né raccomanda l’uso della tecnologia come trattamento per malattie fisiche. Se si  decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, il sito non si assume alcuna responsabilità. Lo scopo di questo sito web è illustrativo, non esortativo ne didattico.

error: Contenuto Protetto!!!