Bicarbonato di sodio per sbarazzarsi di numerose problematiche

La salute del tuo piede enfatizza la tua salute generale, quindi il piede umano può essere un argomento particolarmente complesso. In effetti, quando si tratta di determinate malattie e problemi, possono essere piuttosto problematici. Come piedi puzzolenti, unghie incarnite e funghi.

Per risolvere questi problemi, ecco un efficace rimedio casalingo a base di bicarbonato di sodio. Questo ingrediente terapeutico aiuterà a sbarazzarsi dei problemi ai piedi.

Il modo corretto di utilizzare il bicarbonato di sodio è preparare un pediluvio.

  • PREPARAZIONE:

Far bollire un litro d’acqua, aggiungere 50 grammi di salvia dopodiché lasciarla bollire per un altro minuto. Togliere dal fuoco e lasciare raffreddare per mezz’ora. Mescolare bene il composto e versare il liquido in una ciotola. Aggiungere acqua tiepida, 3 cucchiai di bicarbonato di sodio e 3-5 cucchiai di olio di melaleuca ( Tea tree o Albero del tè ).

Immergere i piedi, lasciarli immersi per almeno 30 minuti, quindi asciugare. Ripetere questo trattamento ogni giorno per una settimana.

Suggerimenti aggiuntivi per i piedi: Se si hanno problemi di funghi, vi consigliamo di indossare solo calzini di cotone e tenere le scarpe sempre lavate e ventilate. Per migliorare l’effetto, vi consigliamo di mettere il bicarbonato di sodio nelle scarpe e lasciarlo durante la notte. Ripetere ogni giorno fino a quando il problema non è completamente risolto.

T’è piaciuto questo articolo?
CONDIVIDILO con i tuoi amici!

Facebook
WhatsApp
Telegram

Nota importante: questo sito Web non fornisce consulenza medica, né raccomanda l’uso della tecnologia come trattamento per malattie fisiche. Se si  decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, il sito non si assume alcuna responsabilità. Lo scopo di questo sito web è illustrativo, non esortativo ne didattico.

error: Contenuto Protetto!!!