Rughe, acne e macchie della pelle sono problemi estetici molto comuni e diffusi. La pelle particolarmente grassa è più soggetta a questi problemi.
La combinazione di bicarbonato di sodio e limone si è rivelata molto efficace in queste situazioni. Entrambi gli ingredienti possono ridurre la produzione di sebo, prevenire l’acne e i punti neri e pulire a fondo la pelle.
Il limone ha proprietà astringenti e antinfiammatorie, può ridurre i segni di acne e rughe e prevenire la formazione di batteri sulla pelle. Entrambi gli ingredienti possono pulire a fondo la pelle e mantenerla priva di tossine e altre sostanze nocive.
La preparazione della crema è semplice:
Basta mescolare i due ingredienti fino ad ottenere la consistenza della crema. Utilizzare questo trattamento sul viso, fare attenzione a non toccare gli occhi e lasciare agire per 10 minuti, quindi risciacquare con abbondante acqua fredda. È importante applicare la terapia prima di addormentarsi la notte. L’esposizione al sole irriterà ulteriormente la pelle su cui viene applicato il succo di limone.
CONDIVIDI L’ARTICOLO SE L’ HAI TROVATO INTERESSANTE DIRETTAMENTE DAI TASTINI QUI SOTTO ⤵️
Leggi anche:
- Novità 2020: I nuovi jeans snellenti e modellanti
- Lovely Bra: Il reggiseno senza ferretto per un decolleté perfetto
- Il trattamento Brucia-Grassi che sta spopolando sul web
- La Dieta TIPO delle VIP
- Dieta del dott.calabrese attiva la tiroide e perdi 4 chili
- La tisana alla cannella che brucia i grassi e regola gli zuccheri nel sangue
- La dieta del Dott. Nowzaradan da 1200 Kcal per perdere KG e CM