Le bevande disintossicanti che elenchiamo di seguito sono uno dei modi più efficaci per promuovere la disintossicazione. Sono fatti di semplici ingredienti naturali, tutti ingredienti biologici, che possono migliorare la nostra salute.
Cetriolo e limone
La combinazione delle proprietà antibatteriche del limone e delle proprietà antinfiammatorie del cetriolo possono aiutarci ad espellere le tossine. Tagliare il cetriolo intero a fettine sottili e versare il succo di limone intero in 2 litri di acqua. Lascialo riposare tutta la notte e bevilo il giorno successivo.
Mele e cannella
Questa semplice ricetta è a basso contenuto di calorie e ci permette di perdere peso riducendo la fame e riempiendo il nostro stomaco. Versare le mele a fette e un bastoncino di cannella in una brocca con 2 litri di acqua. Aspetta qualche ora prima di bere.
Acqua “Fat Flush”
Questa bevanda è prodotta da un noto nutrizionista negli Stati Uniti, ci permette di eliminare le tossine in eccesso, fornire energia e idratare il corpo.
Taglia a pezzi un pompelmo e un cetriolo, e mettili in una brocca piena d’acqua assieme a 20 foglie di menta piperita. Prepara la sera per berla, prima dei pasti, il giorno dopo.