SuperBrain Yoga: Benefici per la salute

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su telegram

Un bambino nasce con circa 100 miliardi di cellule cerebrali. Secondo “Collective Evolution“, l’embrione produce circa 500.000 neuroni al minuto entro la quarta settimana dopo il concepimento. Sebbene il design del cervello abbia il potenziale per creare potenziale, se non usi il cervello o non capisci come migliorare il tuo potere cerebrale, sarai in uno svantaggio significativo. Questa è l’origine del Super Brain Yoga.

Cos’è il Super Brain Yoga?

Il sito web Super Brain Yoga riporta che questo approccio è “una tecnica semplice ed efficace che può fornire energia e ricarica per il cervello“. Questa tecnica è introdotta nel libro “Superbrain Yoga” scritto dal Maestro Choa Kok Sui.

Questo metodo è stato utilizzato nei bambini in età scolare, compresi i bambini con disabilità come ADHD, sindrome di Down e deterioramento cognitivo. Secondo una ricerca sul sito web Superbrain Yoga, questo approccio aumenta l’attività elettrica del cervello.

Come funziona?

Se vuoi provare il Super Brain Yoga, segui questi passaggi 

1. Rivolto a est. Se sei vecchio, per favore gira a nord.

2. Tira fuori tutti i gioielli e tocca il palato con la lingua. Durante l’intero esercizio, assicurati di fissare la lingua in posizione.

3. Incrocia la mano sinistra sulla parte superiore del corpo e afferra il lobo dell’orecchio destro con il pollice e l’indice della mano sinistra. Il tuo pollice dovrebbe essere davanti alle orecchie.

4. Tieni il braccio sinistro in posizione, fai la stessa cosa con la mano destra, allunga il corpo per afferrare il lobo dell’orecchio sinistro. Il tuo braccio sinistro dovrebbe essere il più vicino al petto.

5. Inspirate lentamente dal naso e accovacciatevi a terra.

6. Espira dal naso mentre riprendi la posizione eretta

7. Ripetere i passaggi 5 e 6 quattordici volte. La lingua dovrebbe sempre essere tenuta sulla parte superiore della bocca e le dita dovrebbero afferrate i lobi delle orecchie per tutto il tempo.

Quali sono i benefici per la salute?

I praticanti di SuperBrain Yoga affermano che l’energia viene trasformata utilizzando tutti i punti di pressione speciali nel corpo. Si dice che il SuperBrain Yoga possa ridurre lo stress e aumentare la potenza del cervello. Inoltre, i praticanti di questa forma di yoga affermano che può aiutare i giovani a controllare il loro desiderio sessuale.

T’è piaciuto questo articolo?
CONDIVIDILO con i tuoi amici!

Facebook
WhatsApp
Telegram

Nota importante: questo sito Web non fornisce consulenza medica, né raccomanda l’uso della tecnologia come trattamento per malattie fisiche. Se si  decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, il sito non si assume alcuna responsabilità. Lo scopo di questo sito web è illustrativo, non esortativo ne didattico.

error: Contenuto Protetto!!!