Sintomi della Fibromialgia: molte persone ne soffrono ma in poche lo sanno

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su telegram

La fibromi-algia può essere invadente nella vita. E’ una malattia difficile da diagnosticare poiché i sintomi sono somiglianti ad altre malattie e per questo difficile da curare.

Sintomi della Fibromialgia. Malattia cronica.

La fibromi-algia, è una malattia cronica che colpisce il nostro apparato apparato scheletrico e quello muscolare. Questa malattia provoca debolezza, dolori o carenze di forza, nel compiere un qualsiasi gesto.

E’ una malattia che si sviluppa in 4 STADI:

Dolore non grave in qualche punto, peggioramneto del dolore, dolore in tutto il corpo.Il decorso dei 4 STADI dura circa 10 anni.I dolori più forti sono
quelli ad arti e schiena compresi anche collo, mani, mascella e vescica.A volte tra i sintomi ci sono anche Emicranie molto forti
o anche dolori allo sterno mentre si respira. Ci possono anche essere disturbi del sonno dovuti sia ai dolori fisici che a motivi psicologici.

T’è piaciuto questo articolo?
CONDIVIDILO con i tuoi amici!

Facebook
WhatsApp
Telegram

Nota importante: questo sito Web non fornisce consulenza medica, né raccomanda l’uso della tecnologia come trattamento per malattie fisiche. Se si  decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, il sito non si assume alcuna responsabilità. Lo scopo di questo sito web è illustrativo, non esortativo ne didattico.

error: Contenuto Protetto!!!