I lassativi fatti in casa per pulire l’intestino e perdere peso naturalmente!

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su telegram

I lassativi fatti in casa possono pulire facilmente l’intestino e far perdere peso naturalmente. Se vuoi pulire il tuo intestino e perdere peso in modo completamente sicuro ed efficace, sei nel posto giusto. Ecco come preparare questo lassativo:

Ingredienti:

  • 150 gr di datteri.
  • 150 grammi di prugne secche.
  • 1 l di acqua filtrata.

Preparazione:

Lavare i datteri in acqua fredda Versare l’acqua nel pentolino e portarla a ebollizione. Tagliate i datteri e le prugne a pezzetti e metteteli in acqua. Abbassare la fiamma e cuocere fino a formare una gelatina densa. Conservare in un barattolo di vetro con un coperchio in frigorifero.

Come assumere il trattamento:

Prendi un cucchiaio di questo lassativo naturale fatto in casa e diluiscilo con un bicchiere d’acqua e bevilo a stomaco vuoto. Dopo 20 minuti, puoi goderti la tua solita colazione.

Ripeti nel pomeriggio un’ora dopo pranzo. Questa terapia è sicura per qualsiasi età superiore a 2 anni. Tuttavia, non è necessario assumere questo rimedio per più di 3 giorni perché può causare diarrea. Per coloro che non vogliono consumare lassativi, un’opzione rapida è immergere una piccola quantità di prugne in acqua prima di coricarsi e lasciare per una notte.. La mattina dopo, bevi il  liquido e mangia le prugne per avere un movimento intestinale rapido.

T’è piaciuto questo articolo?
CONDIVIDILO con i tuoi amici!

Facebook
WhatsApp
Telegram

Nota importante: questo sito Web non fornisce consulenza medica, né raccomanda l’uso della tecnologia come trattamento per malattie fisiche. Se si  decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, il sito non si assume alcuna responsabilità. Lo scopo di questo sito web è illustrativo, non esortativo ne didattico.

error: Contenuto Protetto!!!