Il succo naturale che riduce stanchezza e aumento di peso, attivando la tiroide per stimolare la combustione del grasso

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su telegram

La ghiandola tiroidea agisce su quasi tutte le cellule, i tessuti e gli organi del corpo,  per questo che una tiroide ben funzionante è fondamentale per godere di una buona salute. Molte persone soffrono di problemi alla tiroide, spesso senza saperlo.

Tuttavia una delle condizioni più diffuse è l’ipotiroidismo, che provoca una minore produzione di ormoni. Quando si soffre di ipotiroidismo si avvertono sintomi come crampi muscolari, stitichezza, aumento di peso, stanchezza e perdita di memoria. Caduta di capelli, pelle secca, bassa libido e depressione sono altri sintomi abbastanza comuni.

Se pensi di soffrire di ipotiroidismo recati da un medico per effettuare tutti i dovuti controlli. Di seguito ti suggeriamo questa bevanda naturale, da preparare a casa, che può essere di supporto alle cure che ti ha prescritto il medico.

PREPARAZIONE:

Per preparare il rimedio porta ad ebollizione due bicchieri d’acqua, nel quale aggiungere un pizzico di zenzero, uno di cannella, uno di noce moscata e 150 ml di succo di mirtilli. Attendi 20 minuti circa per far raffreddare, poi aggiungi un cucchiaio di succo d’arancia e uno di succo di limone.

Questa bevanda, da bere a stomaco vuoto, aiuta ad attivare il metabolismo e il sistema immunitario, è ricca di vitamine e ha benefici potentissimi per la tiroide.

CONDIVIDI L’ARTICOLO SE L’ HAI TROVATO INTERESSANTE DIRETTAMENTE DAI TASTINI QUI SOTTO  ⤵️ 

Facebook
WhatsApp
Telegram
error: Contenuto Protetto!!!