Decotto profumato di alloro e cannella

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su telegram

I chili in più si perdono più facilmente bevendo questo decotto. Il fisico perfetto non è la cosa più importante nella vita, ma la soddisfazione con il corpo è molto importante. Grazie al decotto di alloro e cannella si raggiunge l’armonia tanto attesa.

Consumando il fragrante decotto di alloro e cannella, ti sentirai più leggera e brucerai meglio i grassi. 

INGREDIENTI:

  • 1 litro di acqua
  • 2 bastoncini di cannella
  • 10 foglie di alloro

PREPARAZIONI:

Prendere una pentolino. Versare l’acqua e iniziare a riscaldare, aggiungere la cannella e le foglie di alloro. Cuocere per almeno 15 minuti. È meglio bere a stomaco vuoto ogni mattina, circa 15 minuti prima di fare colazione. Consumare il decotto almeno una volta al giorno per due settimane.

Per donne incinte,  persone con malattie dell’apparato digerente o persone che attualmente assumono antibiotici consultare il medico prima di consumare il decotto.

T’è piaciuto questo articolo?
CONDIVIDILO con i tuoi amici!

Facebook
WhatsApp
Telegram

Nota importante: questo sito Web non fornisce consulenza medica, né raccomanda l’uso della tecnologia come trattamento per malattie fisiche. Se si  decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, il sito non si assume alcuna responsabilità. Lo scopo di questo sito web è illustrativo, non esortativo ne didattico.

error: Contenuto Protetto!!!