Una tazza al giorno a digiuno (2 al massimo) e, nel giro di una settimana, hai già una taglia in meno.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su telegram

Hai mangiato cibo spazzatura in questi giorni?  Ti senti gonfia dopo aver mangiato tanto?  Senza mea culpa si può rimediare iniziando a consumare una bevanda meravigliosa, che ha la funzione di purificare il corpo ed espellere l’addome. Ah, questa bevanda efficace può anche attivare il tuo metabolismo, il che significa che puoi bruci più velocemente quello che mangi.

Per rimuovere tutte le tossine dal corpo, devi bere cannella e alloro ogni giorno, un rimedio molto naturale ed efficace. 

INGREDIENTI:

  • 1 litro d’acqua
  • 2 bastoncini di cannella
  • 10 foglie di alloro.  

PREPARAZIONE:

Far bollire un litro d’acqua con bastoncini di cannella e foglie di alloro per 15 minuti. Togliere dal fuoco, filtrare, far raffreddare e bere.

Come assumere la bevanda? Inizia con una tazza a stomaco vuoto e bevi fino al massimo di due tazze al giorno.  Il tuo metabolismo brucerà più calorie e perderai peso in breve tempo.

Ma ci sono alcune avvertenze importanti: è importante non superare le due tazze al giorno. la ragione? La cannella contiene una sostanza chimica chiamata cumarina, che può essere tossica se ingerita in eccesso. Non è raccomandato per la gravidanza, malattie dell’apparato digerente (come ulcere o gastriti) e antibiotici.

T’è piaciuto questo articolo?
CONDIVIDILO con i tuoi amici!

Facebook
WhatsApp
Telegram

Nota importante: questo sito Web non fornisce consulenza medica, né raccomanda l’uso della tecnologia come trattamento per malattie fisiche. Se si  decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, il sito non si assume alcuna responsabilità. Lo scopo di questo sito web è illustrativo, non esortativo ne didattico.

error: Contenuto Protetto!!!