Ricetta dimagrante al limone e cannella che hanno conquistato il mondo del benessere

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su telegram

La dieta e la terapia dimagrante richiedono obiettivi specifici e cambiamenti nello stile di vita, come mangiare meno calorie e fare esercizio fisico regolare. Stabilire obiettivi realistici di perdita di peso per se stessi è un primo passo importante.

Il modo migliore per perdere peso è perdere peso lentamente: perdere mezzo chilo ogni settimana è fattibile e sicuro e ti aiuterà a rimanere in buona salute. Ti darà anche il tempo di cambiare il tuo stile di vita rendendolo più sano. Le ricette di bevande (a base di limone e cannella) che possono aiutarti a perdere peso stanno diventando sempre più popolari online.

Cannella e limone sono una delle combinazioni più comunemente usate nella medicina naturale. Entrambe sono risorse naturali semplici ma molto efficienti. Se siete abituati ad assumere integratori vitaminici durante il cambio di stagione per potenziare le difese immunitarie, ti consigliamo di sostituirli con questa bevanda, che ti aiuterà anche a perdere peso.

Questo agrume curativo e questa spezia del millennio insieme formano una risorsa unica e ricca di sostanze salutari che possono promuovere il benessere delle persone senza causare effetti collaterali. Questi sono gli ingredienti per preparare una ricetta dimagrante con limone e cannella.

INGREDIENTI:

  • 250ml di acqua
  • il succo di mezzo limone
  • 1 cucchiaio di miele puro (se si ha il diabete non utilizzare il miele)
  • 1 cucchiaino di cannella.

PREPARAZIONE:

Far bollire l’acqua e lasciarla raffreddare; aggiungere il succo di limone, la cannella in polvere e il miele; mescolare bene con un cucchiaio; puoi bere questo tè freddo o caldo, ma a stomaco vuoto. Volendo potete berne un altro prima di cena. Consumare ogni giorno fino a raggiungere il peso corporeo desiderato. Una dieta sana ed esercizio fisico devono essere combinati con questo trattamento.

T’è piaciuto questo articolo?
CONDIVIDILO con i tuoi amici!

Facebook
WhatsApp
Telegram

Nota importante: questo sito Web non fornisce consulenza medica, né raccomanda l’uso della tecnologia come trattamento per malattie fisiche. Se si  decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, il sito non si assume alcuna responsabilità. Lo scopo di questo sito web è illustrativo, non esortativo ne didattico.

error: Contenuto Protetto!!!