I sorprendenti vantaggi del ghiaccio sulla pelle

Rimedio per mantenere la pelle sana e luminosa. Abbiamo trovato un metodo di terapia del ghiaccio molto semplice che speriamo possa far  godere i suoi effetti rilassanti e curativi. Tutto ciò di cui hai bisogno per la crioterapia domiciliare sono cubetti di ghiaccio. Vi elenchiamo di seguito 5 modi per usare il ghiaccio sulla pelle per risolvere diversi problemi.

1. Ottenere una pelle più liscia. Ogni sera o prima di andare a letto, provare quanto segue: lavare il ​​viso, riempire un sacchetto di plastica con del ghiaccio e poi massaggiare delicatamente viso e collo per circa 3 minuti. In pochi giorni otterrai risultati apprezzabili: la tua pelle diventerà fresca e levigata. La terapia del ghiaccio può anche prevenire le rughe e aiutare a dormire meglio.

2.Sbarazzarsi di acne. La terapia del ghiaccio è uno dei metodi migliori per combattere i problemi di acne. Lavare il ​​viso, avvolgere i cubetti di ghiaccio con un panno o un tovagliolo morbido, quindi premi delicatamente dove sono presenti i brufoli per 3-5 minuti. I risultati vi sorprenderanno.

3. Ridurre le rughe. Questo semplice metodo funziona così: il ghiaccio può migliorare la circolazione sanguigna, prevenire l’invecchiamento precoce e le rughe. Puoi massaggiare per circa un minuto prima di applicare il trucco ogni giorno.

4.Sbarazzati degli occhi gonfi.  Ti sei svegliata con gli occhi gonfi? Ci sono molte ragioni per il gonfiore degli occhi, ma non preoccuparti. Avvolgere 2 cubetti di ghiaccio in un panno, posizionarli sugli occhi chiusi e massaggiare delicatamente la zona più infiammata per 2 minuti con lenti movimenti circolari.

5. Combatti il ​​grasso della pancia. Posizionare l’impacco di ghiaccio sulla pancia per 15 minuti. Rimuovilo ogni 3 minuti, quindi ripeti per un’ora (al massimo). Puoi usare impacchi di ghiaccio con tè di equiseto, tè verde, caffè e rosmarino. Il ghiaccio converte le cellule di grasso bianco in cellule di grasso bruno, che possono essere bruciate più facilmente e più velocemente attraverso il processo metabolico. 

T’è piaciuto questo articolo?
CONDIVIDILO con i tuoi amici!

Facebook
WhatsApp
Telegram

Nota importante: questo sito Web non fornisce consulenza medica, né raccomanda l’uso della tecnologia come trattamento per malattie fisiche. Se si  decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, il sito non si assume alcuna responsabilità. Lo scopo di questo sito web è illustrativo, non esortativo ne didattico.

error: Contenuto Protetto!!!