Rimedio naturale per prevenire la caduta dei capelli, i capelli bianchi prematuri e la forfora.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su telegram

Procedure corrette e regolari per la cura dei capelli possono aiutarti a prevenirne la caduta, i capelli bianchi prematuri e la forfora. Sorprendentemente, non solo i cosmetici, ma anche le nostre abitudini possono danneggiare i nostri capelli e impedirci di ottenere l’effetto desiderato.

Cosa dovremmo fare:

  • Aggiungere più latticini, cereali integrali e verdure crude alla dieta: aiuteranno i tuoi capelli a sembrare sani.
  • Ridurre la quantità di calore che ricevono i tuoi capelli e cerca di evitare di usare asciugacapelli, piastre per capelli e arricciacapelli.
  • Indossare un cappello o usa prodotti solari speciali per proteggere i capelli dal sole.
  • Anche alcune maschere possono aiutare. Le maschere contenenti uova sono considerate le più semplici ed efficaci.  

Preparazione maschera all’uovo:  Sbattere un uovo e applicare il composto sui capelli, quindi massaggiare. Lasciare agire per almeno 15-20 minuti affinché le caratteristiche dell’uovo abbiano effetto.  Risciacquare i capelli con abbondante acqua fredda o a temperatura ambiente. Dopodiché lavare i capelli come d’abitudine.

T’è piaciuto questo articolo?
CONDIVIDILO con i tuoi amici!

Facebook
WhatsApp
Telegram

Nota importante: questo sito Web non fornisce consulenza medica, né raccomanda l’uso della tecnologia come trattamento per malattie fisiche. Se si  decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, il sito non si assume alcuna responsabilità. Lo scopo di questo sito web è illustrativo, non esortativo ne didattico.

error: Contenuto Protetto!!!