Bevanda che aiuta a ridurre 3 kg di peso e la circonferenza della vita di 10 cm!

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su telegram

Qual è l’argomento più popolare tra le donne? La risposta è semplice:” come perdere peso velocemente e rimanere in salute!”

Sappiamo tutti che esistono milioni di diete e metodi per dimagrire su Internet e tutti promettono che puoi perdere peso velocemente in una sola settimana. Tuttavia, non tutti sanno che una rapida perdita di peso porterà ad un aumento di peso inverso, o anche di più!

Con una corretta alimentazione ed esercizio quotidiano, la perdita di peso è più sicura! Ti forniamo una meravigliosa ricetta che non è affatto difficile da preparare ed è molto efficace!

INGREDIENTI:

  • 1 litro di acqua 
  • 1 cetriolo
  • 1 limone 
  • 40 g di zenzero fresco
  • 10 g di foglie di menta

Modalità di preparazione: acqua aromatizzata al limone, zenzero, cetriolo e menta

Lavare accuratamente gli ingredienti. Tagliare a fettine sottili il cetriolo, lo zenzero sbucciato e il limone. Stropiccia le foglie di menta con le dita per favorire l’estrazione degli oli essenziali e mescolale con altri ingredienti in una brocca. Versare l’acqua e coprire il contenitore. Riporre in frigorifero per almeno tre ore. 

Conservare in frigorifero e bere l’acqua aromatizzata al posto della semplice acqua minerale per reidratarsi durante il corso della giornata.

T’è piaciuto questo articolo?
CONDIVIDILO con i tuoi amici!

Facebook
WhatsApp
Telegram

Nota importante: questo sito Web non fornisce consulenza medica, né raccomanda l’uso della tecnologia come trattamento per malattie fisiche. Se si  decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, il sito non si assume alcuna responsabilità. Lo scopo di questo sito web è illustrativo, non esortativo ne didattico.

error: Contenuto Protetto!!!