Crema RINGIOVA-VISO: Ecco come prepararla

Crema
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su telegram

Con l’avanzare dell’età, sfortunatamente le rughe sui nostri volti diventano inevitabili e le espressioni sui nostri volti non sono rilassate e lucenti come quando eravamo giovani. Pertanto, è un desiderio molto comune apparire come una pelle giovane o cercare di nascondere alcune linee di espressione più evidenti!

La buona notizia che vogliamo darvi oggi è che non è necessario spendere molti soldi per acquistare prodotti costosi per levigare le rughe. A tal proposito, infatti, consigliamo di utilizzare 4 tipologie di maschere fai da te a base di amido di mais per ottenere il naturale effetto botulinico! Vediamo cosa sono e come prepararli!

Amido di mais

Questa maschera utilizza solo amido di mais come ingrediente. Pertanto, è davvero semplice da realizzare. Pertanto, durante la preparazione della maschera, è necessario solo mezza tazza di amido di mais e abbastanza acqua per ottenere la consistenza della crema. Quindi aggiungere poco a poco l’acqua a una tazza di amido e mescolare gli ingredienti fino ad ottenere una pasta.

Lavate, quindi, il viso con acqua calda in modo tale da aprire i pori e applicate la maschera seguendo dei movimenti circolari. Lasciatela agire per circa 15 minuti e risciacquate il viso con acqua fredda.

La vostra pelle vi risulterà subito più rilassata, distesa e levigata!

UOVA E MIELE

 La maschera all’amido di mais può essere realizzata anche con altri ingredienti per ottenere risultati più efficaci. In questo caso, mescoliamo amido con uova e miele per fare in modo che questa crema antirughe purifichi efficacemente anche il viso e lo rendi più luminoso. Quindi prendi:

  • 2 cucchiaini di miele
  • Due albumi d’uovo
  • Tre cucchiai di amido di mais
  • 20 gocce di olio di mandorle

Metti tutti gli ingredienti in una ciotola e mescola fino a quando non sono ben combinati. Lavare la pelle del viso con acqua tiepida, quindi applicare la maschera. Lasciate agire per circa 20 minuti, quindi risciacquate. Applicare questa maschera due volte a settimana. La tua pelle sarà liscia e priva di impurità!

CON IL LIMONE

Aggiungi il limone Questa ricetta è molto utile per chi desidera una maschera che oltre agli effetti del Botox riduca l’acne e le cicatrici.

Per questa maschera, hai bisogno di:

  • 1 succo di limone
  • 2 cucchiaini di amido di mais

Quindi mescolare tutti gli ingredienti fino ad ottenere la consistenza della crema. Prima di applicare la crema, pulire il viso con acqua tiepida per aiutare ad aprire i pori. A questo punto applicate una maschera e lasciate agire per circa 10 minuti. Quindi sciacquare il viso con acqua fredda e voilà! La tua pelle diventa immediatamente più fresca e carnosa!

N.B. Si consiglia di non superare i 10 minuti, perché il limone potrebbe iniziare a provocare ustioni e irritazioni. Quando si brucia, sciacquare immediatamente

CON SUCCO DI CAROTA

Questa maschera contenente amido di mais e succo di carota ha l’effetto della tossina botulinica perché può darti un viso rimpolpato, luminoso e giovanile. Per realizzare questa ricetta avrai bisogno di:

  • 1 cucchiaino di amido di mais
  • 4 cucchiai di succo di carota
  • 1 cucchiaio di yogurt naturale
  • 150 ml di acqua 

Per prima cosa, mescola l’amido di mais con 50 ml di acqua fino ad ottenere un composto omogeneo. Quindi, versare 100 ml nella pentola e far bollire.

Dopo l’ebollizione, aggiungere la miscela di amido e acqua e versarla nella pentola. Quindi, mescola tutto. Dopo che la soluzione si è raffreddata, aggiungere lo yogurt naturale e il succo di carota. Quindi pulire il viso con acqua tiepida e applicare la maschera per circa 30 minuti. Quindi risciacquare con abbondante acqua tiepida. Ti consigliamo di utilizzare la maschera tutti i giorni per almeno un mese!

CONDIVIDI L’ARTICOLO SE L’ HAI TROVATO INTERESSANTE DIRETTAMENTE DAI TASTINI QUI SOTTO  ⤵️ 

Facebook
WhatsApp
Telegram
error: Contenuto Protetto!!!