Miele: come usarlo per dormire continuamente per 8 ore, energico e brucia i grassi

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Per migliaia di anni, gli esseri umani hanno utilizzato il miele per nutrirsi e fornire al corpo antiossidanti e altri nutrienti essenziali. Al giorno d’oggi, questo eccellente prodotto naturale viene utilizzato principalmente per dolcificare, ed è ricco di molti antiossidanti che possono aiutarci a rimanere in salute. Questi sono alcuni degli importanti benefici del miele.

Dormire. Un modo efficace per dormire continuamente per 8 ore è mangiare un po’ di miele e un po’ di sale dell’Himalaya prima di andare a letto. Il sale dell’Himalaya contiene magnesio, che riduce la produzione di cortisolo, mentre il miele contiene antiossidanti che possono curare il fegato e altri organi vitali.

Forfora. Le proprietà antibatteriche, antiossidanti e antimicotiche del miele lo rendono un ottimo trattamento per forfora e dermatiti. Sciogliere una piccola quantità di miele in acqua calda, massaggiare delicatamente sul cuoio capelluto, lasciare agire per 3 ore, quindi risciacquare con abbondante acqua tiepida.

Energia. Il miele è un’importante fonte di energia, grazie alla sua abbondanza di carboidrati sani, non provocheranno un rimbalzo degli zuccheri classici subito dopo il picco iniziale.

Grasso. Fornendo più energia, il miele può anche aiutarci a bruciare il grasso in eccesso, accelerare il metabolismo e ridurre la produzione di ormoni dello stress durante il sonno.

Tosse. Due cucchiaini di miele prima di andare a letto sono sufficienti per alleviare i fastidiosi sintomi della tosse notturna. Per adulti e bambini di età superiore a un anno, questa terapia è sicura ed efficace.

Ipertensione. Il miele contiene carboidrati chiamati oligosaccaridi, che hanno effetti antiossidanti e possono regolare i livelli di pressione sanguigna.

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