Bevanda dimagrante che promuove la perdita di peso

Perdere peso non è facile, infatti per la maggior parte delle persone dimagrire è un vero incubo e una lotta quotidiana. Inoltre, i nutrizionisti ritengono che la perdita di grasso debba essere un processo completamente naturale e non dovrebbe esaurire il corpo entro un certo periodo di tempo.

Inoltre, trovare la giusta dieta e strategia può essere molto difficile. Pertanto, è necessario aggiungere bevande disintossicanti per rendere più efficace la perdita di peso. Fortunatamente, le bevande disintossicanti sono estremamente salutari per il tuo corpo, eliminano le tossine dannose e stimolano il metabolismo del corpo

Ecco come preparare la bevanda dimagrante:

Ingredienti:

  • 2 litri di acqua filtrata
  • 1 cucchiaino di zenzero grattugiato
  • 1 cetriolo medio, tagliato a fettine sottili
  • 5-7 foglie di menta fresca o un cucchiaino di menta secca
  • 1 limone tagliato a fettine sottili

Preparazione:

Mescolare tutti gli ingredienti in una grande brocca, dopodiché trasferire il preparato in una bottiglia di vetro. Lascia riposare per 8-10 ore in frigorifero prima di consumarla. Ricorda, più a lungo rimane l’acqua, migliore è il gusto. 

Quando berla?

Iniziare a bere la bevanda al mattino prima di colazione per ottenere i migliori risultati e poi consumarla per tutto il giorno. Nel corso della giornata è possibile preparare una nuova dose e conservarla in frigorifero per il giorno successivo. Se viene associato l’esercizio fisico alla bevanda detox si potranno ottenere risultati straordinari.

T’è piaciuto questo articolo?
CONDIVIDILO con i tuoi amici!

Facebook
WhatsApp
Telegram

Nota importante: questo sito Web non fornisce consulenza medica, né raccomanda l’uso della tecnologia come trattamento per malattie fisiche. Se si  decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, il sito non si assume alcuna responsabilità. Lo scopo di questo sito web è illustrativo, non esortativo ne didattico.

error: Contenuto Protetto!!!