Il miglior rimedio naturale che cura la tiroide e ne stimola le funzioni

La tiroide è una ghiandola a forma di farfalla che si trova nel collo. Può avere un impatto drammatico su molte funzioni del nostro corpo. Secondo alcuni esperti, le donne oltre i 35 anni hanno un 30% in più di possibilità di soffrire di malattie della tiroide.

Secondo la Società italiana di endocrinologia, circa 6 milioni di italiani soffrono di malattie della tiroide. Le donne sono circa 8 volte più propense a soffrire di tali problemi.

Questi sono alcuni sintomi che dovrebbero spingerci ad effettuare un controllo della tiroide: stanchezza cronica, nervosismo e impazienza, cambiano appetito e sapore dei cibi, si perde l’interesse nel sesso, pelle secca, ciclo mestruale irregolare, dolori muscolari, pressione alta, regolazione inadeguata della temperatura corporea, sonno irregolare, capelli più fini, colesterolo alto.

Questo rimedio naturale tratta con successo i problemi legati alla tiroide in caso di mancanza di iodio.

Hai bisogno di 40 noci verdi, 1 kg di miele biologico e un contenitore di vetro.

Lava le noci, asciugale e con un ago o un coltello ben affilato effettua qualche taglietto su di esse. Metti le noci in un recipiente di vetro, coprile col miele e lasciale al sole per circa 40 giorni. Filtrare e conservare il liquido in una bottiglia di vetro.
Basta consumare una sola porzione di questa bibita.

CONDIVIDI L’ARTICOLO SE L’ HAI TROVATO INTERESSANTE, DIRETTAMENTE DAI TASTINI QUI SOTTO  ⇓⇓

Facebook
WhatsApp
Telegram
error: Contenuto Protetto!!!