La pianta che elimina herpes, candida, virus influenzali e batteri

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su telegram

La società moderna ci permette di condurre uno stile di vita generalmente malsano, mangiare cibi lavorati, vivere in un ambiente inquinato e lottare con stress e stanchezza. Questo stile di vita porta anche a molte situazioni precedentemente insolite.

Il timo è una potente pianta curativa, grazie al suo alto contenuto di calcio, ferro e potassio e al suo eccellente effetto antiossidante, può migliorare la nostra salute generale e fornire molti benefici. Le proprietà medicinali del timo sono spesso utilizzate per ragioni farmacologiche, che utilizzano molti composti attivi per produrre farmaci per il trattamento di sclerosi multipla, lupus, artrite reumatoide e fibromialgia.

Il timo può:

  • regolare la pressione sanguigna
  • alleviare la tosse e la bronchite
  • stimolare la produzione di globuli rossi
  • alleviare l’affaticamento cronico, l’asma, il mal di gola, la laringite, le vertigini e il lupus, la fibromialgia, l’artrite reumatoide e i problemi legati alla tiroide.

Il consumo regolare di questa erba terapeutica può migliorare la salute generale e i risultati saranno visibili in pochi giorni. Il timo può essere aggiunto ai nostri piatti, oppure potete preparare un infuso secondo la ricetta qui sotto.

Hai bisogno di una piccola quantità di timo (fresco o essiccato), 250 ml di acqua e un cucchiaino di miele. Portare a ebollizione l’acqua, togliere dal fuoco, aggiungere il timo per circa 6-7 minuti. Dolcificato con miele e da bere una volta al giorno.

CONDIVIDI L’ARTICOLO SE L’ HAI TROVATO INTERESSANTE DIRETTAMENTE DAI TASTINI QUI SOTTO  ⤵️ 

Facebook
WhatsApp
Telegram
error: Contenuto Protetto!!!