Baffetti: Come eliminarli in modo permanente dal viso in soli 20 minuti.

I baffetti sul viso sono antiestetici per tutte le donne. Si prova a toglierli con la pinzetta o addirittura con il rasoio, ma spesso ricrescono ancora più ispidi e lunghi di prima.

Quindi come si può intervenire per risolvere questo problema che ci rende, probabilmente soltanto ai nostri stessi occhi, poco gradevoli esteticamente?

I baffetti sopra il labbro superiore sono purtroppo i più diffusi, ma anche i meno apprezzati in quanto sembrano proprio avere le sembianze di quelli che crescono tipicamente sul volto dei maschi.

Baffetti. Come eliminarli in modo PERMANENTE dal viso in soli 20 minuti.

Invece di utilizzare la crema depilatoria che può danneggiare anche irrimediabilmente la nostra pelle, possiamo ricorrere ad un rimedio naturale che può risolvere il nostro problema davvero alla radice. Le donne in Medio Oriente utilizzano proprio questo rimedio naturale per risolvere i problemi di baffetti.

I suoi ingredienti naturali sono ricchi di vitamine, minerali e antiossidanti. Per preparare questo composto sono sufficienti 2 cucchiai di miele, 2 cucchiai di succo di limone ed un cucchiaio di farina d’avena. Prendiamo la farina d’avena naturale e aggiungiamo i due ingredienti. Poi mescoliamo il composto finché non inizia a diventare omogeneo e uniforme, poi applichiamolo sulle parti del viso in cui riteniamo necessario rimuovere i peli.
Se li abbiamo anche in altre zone del viso, e non soltanto sulle labbra superiori, applichiamo lì la miscela. Lasciamo agire per la durata di 15 minuti e poi rimuoviamo con acqua tiepida e non bollente.

Successivamente è consigliabile applicare una crema idratante per rendere la pelle più liscia nelle aree in cui sono appena stati eliminati i peli.

Ripetiamo questa procedura due o tre volte alla settimana. Dopo un mese i peli saranno completamente eliminati senza utilizzare oggetti sintetici di alcun tipo.

Senza prodotti chimici si possono ottenere risultati davvero strabilianti e anche ad un costo piuttosto basso: utilizziamolo e i peli spariranno.