Frullato di banana e zenzero per bruciare il grasso addominale

Se si sta lottando per sbarazzarsi del grasso della pancia e mantenere un peso sano, i frullati di banana e zenzero sono perfetti.  Se stai lottando per sbarazzarti del grasso della pancia e mantenere un peso sano, i frullati di banana e zenzero sono perfetti per te.

Le banane sono ricche di fibre, potassio, zuccheri naturali e antiossidanti che aiutano a nutrire, energizzare il corpo e bilanciare i livelli di zucchero nel sangue. Inoltre, hanno la capacità di disintossicare il corpo e migliorare anche la digestione. Questo promuoverà il tuo corpo a ottenere il massimo dai nutrienti che assumi.

D’altra parte, lo zenzero è molto utile per ridurre la fame e accelerare il metabolismo. Inoltre, i composti dello zenzero hanno potenti proprietà antiossidanti e antinfiammatorie che avvantaggiano il corpo in molti modi.

Ecco come preparare il frullato:

Ingredienti:

  • 1 banana matura
  • 10 gr di zenzero fresco
  • 8 gr di polvere di cannella
  • 100 ml di latte scremato (sostituite con acqua se intolleranti al latte)
  • Zucchero semolato q.b.

Preparazione

Inserire nel frullatore gli ingredienti e frullare il tutto.

Quando assumerlo?

Bere il frullato come sostituto della colazione. 

T’è piaciuto questo articolo?
CONDIVIDILO con i tuoi amici!

Facebook
WhatsApp
Telegram

Nota importante: questo sito Web non fornisce consulenza medica, né raccomanda l’uso della tecnologia come trattamento per malattie fisiche. Se si  decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, il sito non si assume alcuna responsabilità. Lo scopo di questo sito web è illustrativo, non esortativo ne didattico.

error: Contenuto Protetto!!!