Ingrediente che elimina i batteri nella bocca

Grazie ai suoi potenti effetti, questo ingrediente può uccidere tutti i batteri presenti nella bocca, eliminare l’alitosi e disintossicare gengive e denti. Inoltre, questo trattamento è anche molto efficace per lo sbiancamento dei denti. Poiché è completamente naturale, gli esperti lo consigliano sempre come un modo sicuro per trattare i problemi di salute orale. 

Ecco i vantaggi più importanti dell’olio di cocco:

  • Sbiancamento dei denti
  • Elimina la placca
  • Combatte i batteri e le infezioni gengivali
  • Previene la carie
  • Fornisce effetti impressionanti a tutta la cavità orale

Procedimento:

E’ importante procurarsi olio di cocco puro spremuto a freddo ; Prenderne un cucchiaio e mettetelo in bocca e fatelo sciogliere. L’olio di cocco, infatti, è allo stato solido nella sua forma originale, quindi è necessario passarlo attraverso i denti e le gengive per un risciacquo continuo e ripetere l’operazione per circa 15-20 minuti senza risciacquare.  Dopo questo passaggio, è necessario sciacquare accuratamente la bocca. Per ottenere buoni risultati si consiglia di fare questo esercizio una volta al giorno, ma se non si ha tempo si consiglia di ripetere l’operazione almeno più volte alla settimana.

Per lo sbiancamento dei denti è necessario aggiungere all’olio di cocco un po’ di bicarbonato di sodio e qualche goccia del tuo olio essenziale preferito per ottenere una bella fragranza e denti sani e bianchissimi. Dopo aver mescolato il tutto, lasciate solidificare e usatelo per lavarvi i denti.

T’è piaciuto questo articolo?
CONDIVIDILO con i tuoi amici!

Facebook
WhatsApp
Telegram

Nota importante: questo sito Web non fornisce consulenza medica, né raccomanda l’uso della tecnologia come trattamento per malattie fisiche. Se si  decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, il sito non si assume alcuna responsabilità. Lo scopo di questo sito web è illustrativo, non esortativo ne didattico.

error: Contenuto Protetto!!!