Svelato il segreto dei nutrizionisti per far dimagrire i Vip

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su telegram

Spesso vediamo attori famosi riuscire a perdere peso e cambiare se stessi. Abbiamo raccolto i segreti dei loro nutrizionisti e in questo articolo ti forniremo i loro consigli che ti aiuteranno nel percorso della dieta.

1. Evita le uova per la colazione

La digestione delle proteine ​​dell’uovo al mattino è più difficile che in altri momenti della giornata. In effetti, il processo richiede energie diverse, e il “rischio” è di sentirsi di nuovo affamati dopo poche ore. Se possibile, è meglio posticiparne il consumo alla seconda parte della giornata.

L’attore Channing Tatum ha dichiarato che ingrassa facilmente. Questo consiglio lo aiuta a mantenere un peso ideale.

2. Non alle (troppe) proteine

Le proteine ​​sono molto importanti per la dieta per chi vuole dimagrire. L’ingestione di grandi quantità di proteine ​​non fa bene al fegato e può causare disfunzioni o malattie epatiche.

La brava attrice Drew Barrymore ha cambiato la sua dieta mantenendo le sue abitudini di esercizio fisico per ridurre il peso..

3. Modificare l’esercizio fisico

Cambia il tuo esercizio circa ogni 10 giorni, perché nel tempo i muscoli si abitueranno a esercizi ripetitivi. Per rendere l’allenamento più efficace, è meglio cambiare il tipo di esercizio. L’obiettivo principale è quello di indirizzare i gruppi muscolari per mantenere l’aspetto sano e femminile.

Questo aspetto ha aiutato molto Britney Spears che è riuscita a perdere 20 kg.

4. Ridurre le bevande isotoniche e le barrette energetiche

Bevande isotoniche, integratori e bevande energetiche spesso contengono zucchero, caffeina e persino proteine ​​raffinate di dubbia qualità. Questo è il motivo per cui non devi credere troppo all’effetto energetico iniziale, il prezzo da pagare sarà comunque più alto.

L’attore Jonah Hill ha beneficiato di questo consiglio e di altre tecniche nella vita quotidiana e ha perso 40 kg.

5. Mangia più fibre

Cerca di consumare almeno 5 grammi di fibre per pasto, il che limiterà l’assorbimento dello zucchero. Le donne sotto i 50 anni dovrebbero consumare 25 grammi di fibre al giorno, mentre gli uomini dovrebbero consumarne almeno 38 grammi.

La famosa cantante Adele ha affermato che i cambiamenti nella dieta e un esercizio più sostenuto le hanno permesso di perdere 15 kg.

Regole di base

Noterai che, ad eccezione delle raccomandazioni specifiche dei nutrizionisti, tutti i VIP menzionati sono riusciti a perdere peso praticando un esercizio fisico costante e cambiando di conseguenza la loro dieta. Pertanto, prova a seguire i consigli degli esperti e prova a fare esercizio fisico almeno 3 volte a settimana. 

T’è piaciuto questo articolo?
CONDIVIDILO con i tuoi amici!

Facebook
WhatsApp
Telegram
error: Contenuto Protetto!!!