La maschera al prezzemolo può eliminare macchie, brufoli e rughe

Proteggere la pelle del viso è molto importante per prevenire e ritardare la comparsa di macchie, rughe e acne.

A questo proposito, mantenere la pelle pulita e utilizzare i prodotti giusti è molto importante. Alcuni rimedi naturali sono molto utili per la protezione della pelle. Il prezzemolo, molto utilizzato in cucina, è anche molto efficace nel prevenire macchie e rughe, di seguito spiegheremo come utilizzarlo.

Il prezzemolo è ricco di vitamine e nutrienti, come calcio, ferro, acido folico, vitamina A, vitamina K e vitamina C, tutti necessari per la cura e la protezione della pelle. Secondo un recente studio, il prezzemolo aiuta a proteggere l’organismo dai danni dei radicali liberi, contrastare i sintomi dell’invecchiamento e potenziare le difese.

Per preparare una maschera al prezzemolo per prevenire macchie, rughe e acne, occorrono:

  • 5 rami di prezzemolo tritato
  • 250 ml di acqua calda
  • mezzo cucchiaino di succo di limone
  • 1 cucchiaio di miele

PREPARAZIONE:

Lasciate riposare il prezzemolo in acqua calda per 5 minuti, quindi filtrate e tritate le foglie fino a ottenere una consistenza cremosa. Aggiungere il succo di limone e il miele e mescolare bene.

Prima di addormentarti la notte, applica la maschera sul viso e lasciala agire per 15-20 minuti. Quindi risciacquare con abbondante acqua tiepida e applicare una crema idratante. Ripeti il ​​trattamento due volte a settimana.

CONDIVIDI L’ARTICOLO SE L’ HAI TROVATO INTERESSANTE DIRETTAMENTE DAI TASTINI QUI SOTTO  ⤵️ 

error: Contenuto Protetto!!!