Come preparare un composto al bicarbonato per eliminare rughe, macchie cutanee e punti neri

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su telegram

Per eliminare i problemi estetici come rughe, macchie cutanee e punti neri vengono spesso utilizzati trattamenti e creme molto costosi. Infatti è possibile preparare ottimi trattamenti naturali con ingredienti alla portata di tutti.

Di seguito ti consigliamo una crema fai da te, questa formula è molto adatta per eliminare rughe, macchie cutanee e punti neri, e puoi prepararla subito a casa.

Per preparare il rimedio occorrono:

  • 2 cucchiai di bicarbonato di sodio
  • acqua minerale naturale limone (solo per persone con pelle grassa)
  • miele (solo per persone con pelle secca)
  • aloe vera
  •  olio d’oliva.

Preparazione:

Mescolare l’acqua con il bicarbonato di sodio fino a quando non si amalgamano perfettamente tra loro. Aggiungere il succo di limone e il miele (a seconda della pelle) e continuare a mescolare fino a che si ottiene un composto omogeneo.

 Prima di applicare la crema fai da te, lava prima il viso ed evita l’area intorno agli occhi. Lasciate riposare per 25 minuti, quindi risciacquate con abbondante acqua. Applicare 3 volte a settimana per circa un mese.

T’è piaciuto questo articolo?
CONDIVIDILO con i tuoi amici!

Facebook
WhatsApp
Telegram

Nota importante: questo sito Web non fornisce consulenza medica, né raccomanda l’uso della tecnologia come trattamento per malattie fisiche. Se si  decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, il sito non si assume alcuna responsabilità. Lo scopo di questo sito web è illustrativo, non esortativo ne didattico.

error: Contenuto Protetto!!!