Spezia per curare l’insonnia, può dormire per 8 ore

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su telegram

Chi non ha mai vissuto notti insonni per nessun motivo?

Dormire male significa meno energia per affrontare il giorno successivo e influisce anche sulla nostra salute. I rimedi che descriviamo di seguito sono molto utili per combattere l’insonnia in modo naturale.

Questo rimedio ci consente di evitare l’uso di farmaci, che spesso causano molteplici effetti collaterali insieme al sonno. Si prega di seguire attentamente le istruzioni seguenti per preparare un trattamento efficace contro l’insonnia.

La maggior parte dei sonniferi sono in realtà farmaci anti-ansia o barbiturici. Questi farmaci possono indurre il sonno, ma il rischio di dipendenza è alto. Anche alcuni farmaci moderni che non creano dipendenza presentano ancora grandi rischi. Alcune di queste pillole possono persino causare problemi respiratori a chi soffre di disturbi d’ansia. Per non parlare delle reazioni allergiche e di altri sintomi secondari. Ecco perché abbiamo deciso di pubblicare un articolo su un rimedio naturale per combattere l’insonnia: LA NOCE MOSCATA

La noce moscata è un ottimo rimedio naturale contro l’insonnia. Fragranza molto comune con effetto calmante naturale, molto utile per addormentarsi. È sufficiente inalare il suo aroma abbastanza profondamente da indurre il sonno.

Mescola un quarto di cucchiaino di noce moscata con un po’ di miele, fino ad ottenere una soluzione omogenea, da ingoiare magari aiutandosi con un po’ d’acqua.

Attenzione: non consumare noce moscata in eccesso, perché grandi quantità possono causare effetti collaterali.

Consumalo una volta al giorno Se stai assumendo altri medicinali contemporaneamente, consulta il tuo medico prima di prendere la noce moscata.

CONDIVIDI L’ARTICOLO SE L’ HAI TROVATO INTERESSANTE DIRETTAMENTE DAI TASTINI QUI SOTTO  ⤵️ 

Facebook
WhatsApp
Telegram
error: Contenuto Protetto!!!