La dieta del limone: Perdi fino a 4 kg in 7 giorni

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su telegram

Il regime alimentare contro gonfiore e ritenzione idrica, da seguire per pochi giorni

Sappiamo tutti quali sono le proprietà importanti dei limoni. Oltre a purificare, rinforzare e condizionare il corpo, gli agrumi sono anche un prezioso alleato negli alimenti dietetici!

Ecco quindi che la dieta del limone, abbinata cioè all’utilizzo di questo prezioso succo, è quanto di meglio si possa fare prima del periodo natalizio.

Prima colazione :

Si parte bevendo un bicchiere di acqua tiepido con limone per aumentare il metabolismo e purificare il corpo. Dopo 30 minuti mangiare un frutto a scelta ed anche alcune noci.

Pranzo:

Pranzo a base di proteine ​​come soia, tofu o petto di pollo piuttosto che tacchino. Abbinato a verdure grigliate o al vapore, magari con l’aggiunta di una salsa leggera senza grassi.

Spuntino:

Carote, mandorle o altri frutti a scelta.

Cena:

Il menu ideale comprende uova sode o petti di pollo, insalata di cetrioli o altre verdure verdi. Ricorda, acqua e limone deve essere consumata durante il giorno per avere il miglior effetto su tutto il corpo.

Nota: Prima di scegliere qualsiasi tipo di dieta, è meglio consultare il proprio medico di famiglia per un consiglio più adatto alla propria salute

CONDIVIDI L’ARTICOLO SE L’ HAI TROVATO INTERESSANTE DIRETTAMENTE DAI TASTINI QUI SOTTO  ⤵️ 

Facebook
WhatsApp
Telegram
error: Contenuto Protetto!!!