Cervicale e mal di schiena? Ecco alcuni esercizi da praticare al mattino

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su telegram

Chi soffre di mal di schiena e cervicale sa quanto siano fastidiosi e debilitanti. Questo è un dolore fastidioso, costante e intenso che si verifica più frequentemente al mattino. Di seguito descriviamo 3 esercizi di stretching per alleviare i dolori (questi esercizi sono particolarmente efficaci al mattino). Questi sono esercizi derivati ​​dallo yoga, che è un esercizio molto ampio e molto efficace. Segui i consigli della lettera.

Esercizio #1

Guarda attentamente la foto e poi imita la posizione. Inginocchiati, metti una mano dietro la schiena e l’altra dietro la schiena. Attraverso questo esercizio, puoi allungare l’area del rachide cervicale e la colonna vertebrale. Mantieni la posizione per almeno 20 secondi
 

Esercizio #2

L’esercizio mirato ci permette di allungare tutto il nostro corpo all’indietro. Ripeti la posizione della foto e prova a tenerla per circa 15 secondi. Prima di praticare, non fare esercizio fisico all’improvviso e fare colazione.

Esercizio #3

Proprio come la foto, metti le ​​braccio sul muro. Porta il sedere in alto, cercando di allungare tutta la schiena. Mantieni questa posizione per 15 secondi.

CONDIVIDI L’ARTICOLO SE L’ HAI TROVATO INTERESSANTE DIRETTAMENTE DAI TASTINI QUI SOTTO  ⤵️ 

Facebook
WhatsApp
Telegram
error: Contenuto Protetto!!!