Ipnosi
Web MD crede che l’ipnosi possa aiutare ad alleviare l’ansia e cambiare la comprensione dell’ansia. Secondo l’American Psychological Association, è stato dimostrato che l’ipnosi preoperatoria può ridurre il dolore e il tempo di recupero dei pazienti e migliorare l’ansia preoperatoria dannosa. Attraverso consigli e analisi, l’ipnosi può aiutare i terapisti ad affrontare i traumi del passato per promuovere la guarigione dei pazienti.
Acidi grassi omega-3:
Potresti aver sentito parlare dei benefici degli acidi grassi omega 3 per la tua salute generale. Secondo il dottor Mercola , è un integratore essenziale per regolare il colesterolo e combattere le infiammazioni. Psychology Today mostra che questo integratore può anche prevenire l’infiammazione celebrali, che è la principale causa di ansia, depressione e una serie di altre malattie neurologiche.
Il dottor Barry Sears ha scritto che una dieta ricca di carboidrati raffinati e oli vegetali economici può portare a un eccesso di acidi grassi omega-6, che è la causa principale dell’infiammazione cerebrale.