Come ridurre il grasso dai fianchi il più velocemente possibile

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su telegram

Perché hai i fianchi larghi e cosa puoi fare per sbarazzartene velocemente?

Le cellule adipose sono una parte normale del corpo umano e sono essenziali per la vita. Secondo una ricerca condotta dal Centro medico dell’Università di Rochester, gli acidi grassi chiamati trigliceridi sono immagazzinati nelle cellule adipose del corpo per fornire l’energia necessaria. Molti adulti hanno troppo grasso perché consumano più calorie di quelle di cui il corpo ha bisogno. Anche se varia da persona a persona, lo stomaco, le gambe e le natiche sono aree comuni per la conservazione del grasso.

Isolamento del grasso

Geneticamente parlando, le donne hanno maggiori probabilità di immagazzinare grasso rispetto agli uomini. Uno studio ha rilevato che gli ormoni guidano l’accumulo di grasso intorno all’addome negli uomini, mentre gli ormoni femminili immagazzinano il grasso direttamente nella regione pelvica. L’accumulo di grasso su fianchi e cosce è un disturbo comune, ma dal punto di vista dello sviluppo è il modo più semplice per trasportare il grasso in eccesso, lasciando spazio alle donne per rimanere incinte e dare alla luce bambini.

Il trucco è perdere grasso specificamente sui fianchi

L’unico modo efficace per ridurre il grasso in parti specifiche del corpo è ridurre il grasso in parti specifiche. Per ridurre il grasso, è necessario bruciare più calorie di quelle bruciate in modo che il corpo sia costretto a bruciare il grasso immagazzinato per produrre energia. Puoi farlo seguendo una dieta equilibrata di frutta, verdura, cereali integrali e proteine ​​magre ed esercitandoti regolarmente. Man mano che il grasso immagazzinato viene consumato, le cellule adipose si restringono e diventano meno visibili sotto la pelle.

I Vestiti possono aiutarti molto se conosci questo trucco.

Questo vestito mi allargherà i fianchi? Hai mai detto questa parola almeno nella tua vita? Se un capo di abbigliamento si adatta ai tuoi fianchi, significa che il suo fondo è troppo stretto. Cerca di evitare di indossarlo mentre perdi peso e ti alleni per sbarazzartene. Ho visto donne con articolazioni dell’anca nasconderle bene con abiti con fianchi larghi e e con decorazioni che mettono in risalto la parte alta o la scollatura. Questa tecnica attirerà l’attenzione sulla parte superiore e i fianchi non saranno notati. 

T’è piaciuto questo articolo?
CONDIVIDILO con i tuoi amici!

Facebook
WhatsApp
Telegram
error: Contenuto Protetto!!!