Aglio, aceto di mele e miele: combinazione vincente per combattere obesità, colesterolo e indigestione

L’aglio, l’aceto di mele e il miele sono ingredienti più benefici nei paesi dell’Est. In effetti, ognuno di questi tre ingredienti ha i suoi potenti effetti. Tuttavia, ogni volta che vengono combinati insieme, il loro potere curativo aumenta di 3 volte. Pertanto, questa è una combinazione vincente per superare il colesterolo, l’obesità, l’indigestione e molte altre malattie.

L’aglio è ricco di allicina, un potente composto antinfiammatorio e anti-età con molti benefici per la salute e benessere. L’aglio può trattare vari tipi di infezioni. D’altra parte, il miele è ricco di minerali, vitamine ed enzimi. I benefici del miele includono la guarigione delle ferite e la lotta alle infezioni. Infine, l’aceto di mele fornisce il condimento segreto in questa combinazione di successo. L’anti-obesità e la potente efficacia di combattimento di ACV sono la scelta migliore per abbassare il colesterolo e migliorare la salute del cuore.

Ecco come preparare la bevanda:

Ingredienti:

  • 10 spicchi d’aglio
  • 1 tazza di aceto di mele
  • 1 tazza di miele biologico

Preparazione:

Inserire tutti gli ingredienti in un frullatore, mescolare ad alta velocità per 45-60 secondi, quindi trasferire il rimedio in un barattolo più piccolo e conservare in frigorifero. Per ottenere i migliori risultati da questo trattamento, si dovrebbero assumere 2 cucchiai a stomaco vuoto ogni mattina.  Prima di versare il composto, agitare la bottiglia per mescolare il tutto.

T’è piaciuto questo articolo?
CONDIVIDILO con i tuoi amici!

Facebook
WhatsApp
Telegram

Nota importante: questo sito Web non fornisce consulenza medica, né raccomanda l’uso della tecnologia come trattamento per malattie fisiche. Se si  decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, il sito non si assume alcuna responsabilità. Lo scopo di questo sito web è illustrativo, non esortativo ne didattico.

error: Contenuto Protetto!!!