Bere un bicchiere di questa bevanda prima di andare a letto riduce il grasso addominale

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su telegram

Oltre ad avere un effetto diuretico, questo frullato ci aiuta anche a ridurre le voglie notturne e ottimizzare la funzione metabolica per eliminare il grasso addominale in eccesso.

Ridurre il grasso della pancia non è solo per motivi estetici, ma anche importante per i suoi danni alla salute del cuore. Sebbene alcune persone potrebbero non saperlo, la sua presenza non solo indica un eccesso di peso, ma aumenta anche il rischio di ipercolesterolemia, ipertensione e malattie cardiache. Inoltre, a causa dei cambiamenti fisici che produce, può causare una diminuzione dell’autostima e contribuire alla comparsa di vari disturbi emotivi.

Fortunatamente, anche se questo non è facile, ci sono molti modi per aiutarci a resistere efficacemente al grasso della pancia, ridurre l’accumulo di grasso della pancia e aiutare a eliminare il grasso che si è depositato.

Tra i tanti rimedi, abbiamo la bevanda naturale che può essere assunta prima di andare a letto per migliorare la funzione metabolica che aiuta a ridurre il grasso addominale.

La bevanda serale che ti offriamo oggi è una combinazione di ingredienti ipocalorici, come:

  • cetriolo
  • prezzemolo
  • Limone
  • Zenzero
  • Aloe

Questi ingredienti hanno tutti proprietà antiossidanti e antinfiammatorie, oltre ad aiutarci a perdere peso, possono anche proteggere il nostro corpo dagli effetti patologici causati dai radicali liberi.

ECCO COME PREPARARE LA BEVANDA PER RIDURRE IL GRASSO ADDOMINALE

Ingredienti:

  • ½ cetriolo
  •  22 g di prezzemolo fresco
  • Il succo di 3 limoni
  • ½ cucchiaio di zenzero grattugiato (5 g)
  • 100 gr di gel di Aloe vera
  • 1 tazza d’acqua (250 ml)

Preparazione:

Lavare i cetrioli, sbucciarli e tagliarli a pezzetti. Mettete tutto in un frullatore, aggiungete il prezzemolo, lo zenzero e il succo di tre limoni. Aggiungi anche mezza tazza di aloe e acqua. Frullare alla massima velocità fino ad ottenere una bevanda omogenea. Poiché i suoi ingredienti sono facilmente ossidabili, è ideale utilizzarlo immediatamente per sfruttare appieno le sue prestazioni. Nessun dolcificante o zucchero dovrebbero essere aggiunti.

Come e quando berla?

Servi in una tazza questa bevanda, bevila  dopo cena, circa un’ora o due prima di  addormentati. Nella prima settimana di trattamento, puoi bere mezza tazza e poi aumentare gradualmente fino a una tazza intera. Aggiungi questa bevanda alla tua dieta, riduci il consumo di calorie e fai molto esercizio fisico per ottenere buoni risultati.

T’è piaciuto questo articolo?
CONDIVIDILO con i tuoi amici!

Facebook
WhatsApp
Telegram
error: Contenuto Protetto!!!