Come rimuovere 3 kg di liquidi dal corpo in 2 notti per perdere peso

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su telegram

Il nostro corpo può essere pieno di liquidi in eccesso e gonfiore di cui non possiamo liberarci. Di seguito spiegheremo come utilizzare delle tisane diuretiche per rimuovere l’acqua in eccesso dal corpo.

Tisana di biancospino. Uno studio americano ha dimostrato che bere due tazze di questo tè al giorno può aiutarci a perdere fino a 2,5 kg di liquidi in 2 settimane. Alcuni composti contenuti nel biancospino stimolano i tessuti a rilasciare liquidi.

Tisana all’ortica. Questo infuso è un diuretico naturale e se bevuta ogni giorno, aiuta a espellere molti liquidi attraverso le urine. L’ortica riduce la produzione di prostaglandine, che sono ormoni che causano la ritenzione di liquidi.

Tè allo zenzero. Bere 150 ml per 3 volte al giorno subito dopo un pasto può aiutare a ridurre l’infiammazione del tratto digerente che causa gonfiore addominale e può farti  perdere fino a 3 kg di liquidi in 3 settimane.

Iniettare karkadè. Bere 300 ml di questo tè al giorno può ridurre il gonfiore in soli 2 giorni. Questa pianta riduce la produzione di aldosterone, un ormone che causa la ritenzione di liquidi. Inoltre rilassa le arterie e abbassa la pressione sanguigna.

CONDIVIDI L’ARTICOLO SE L’ HAI TROVATO INTERESSANTE DIRETTAMENTE DAI TASTINI QUI SOTTO  ⤵️ 

Facebook
WhatsApp
Telegram
error: Contenuto Protetto!!!