Come sbarazzarsi dei funghi delle unghie in modo naturale

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su telegram

Il fungo delle unghie ha maggiori probabilità di infettare gli uomini rispetto alle donne. Nella maggior parte dei casi, puoi sbarazzarti del fungo rapidamente e facilmente seguendo i suggerimenti che introdurremo di seguito.

Aceto: l’acidità dell’aceto è molto utile per uccidere i funghi delle unghie e ridurre il livello alcalino della pelle. Mescola una parte di aceto con due parti di acqua, quindi immergi i piedi per circa 20 minuti al giorno. Si raccomanda di asciugarli bene prima di indossare pantofole o scarpe.

Aglio: è un potente agente antibatterico naturale che può aiutarci a eliminare i funghi delle unghie. Bollire 10 spicchi d’aglio in 2 tazze d’acqua, poi raffreddare e immergere i piedi per circa 15 minuti. Ripeti 3-4 volte a settimana.

Smalto: aggiungere uno spicchio d’aglio tritato, 5 gocce di iodio bianco e 5 gocce di limone, applicarlo sui funghi e lasciare agire per mezz’ora. Quindi risciacquare con abbondante acqua e lavare con sapone neutro.

Yogurt: contiene colture batteriche attive, in grado di resistere efficacemente alle infezioni causate da funghi. Applicare sulla zona interessata e lasciare asciugare. Risciacquare con acqua tiepida e asciugare bene.

CONDIVIDI L’ARTICOLO DIRETTAMENTE DAI TASTINI QUI SOTTO  ⤵️ 

Facebook
WhatsApp
Telegram
error: Contenuto Protetto!!!