Frullato di mela, avena e limone per perdere peso in breve tempo

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su telegram

Al giorno d’oggi, lo stile di vita fatto di fast food, mancanza di esercizio fisico e stile di vita sedentario ci fa affrontare una situazione che prima era meno diffusa. L’obesità è una di queste ed è spesso accompagnata da altre condizioni, come il colesterolo alto. Di seguito vi suggeriamo un ottimo rimedio naturale che può aiutarci a perdere peso e abbassare il colesterolo.

Per preparare questo rimedio occorrono:

  • mezzo litro d’acqua
  • 125 grammi di farina d’avena
  • 2 mele verdi
  • 1 limone verde 

L’uso di ingredienti biologici può impedire che il corpo umano venga esposto ai pesticidi e alle sostanze tossiche che vengono spesso utilizzate nella frutta e nella verdura che acquistiamo al supermercato.

PREPARAZIONE:

Sbucciare le mele e frullale con mezzo litro d’acqua. Aggiungere i fiocchi d’avena crudi e continuare a frullare. Infine, versare il succo di limone appena spremuto al frullato e mescolare bene.

Bere questo frullato al mattino e a stomaco vuoto o prima di andare a letto la sera per favorire l’assorbimento di tutti i nutrienti. Gli ingredienti del frullato sono ricchi di vitamine e minerali, che hanno molti benefici per la nostra salute.

Ricordati di mangiare sano, stare lontano da cibi grassi, elaborati e dolci e fare esercizio ogni giorno. Senza queste sane abitudini, è più difficile perdere peso e abbassare il colesterolo.

CONDIVIDI L’ARTICOLO DIRETTAMENTE DAI TASTINI QUI SOTTO  ⤵️ 

Facebook
WhatsApp
Telegram
error: Contenuto Protetto!!!