Come addormentarsi in un minuto

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su telegram

 Quando ti senti stressato o ansioso, l’adrenalina nel sangue aumenterà e la tua respirazione diventerà più veloce. Questo esercizio di respirazione è un sedativo. Rallentare deliberatamente la respirazione in questo modo costringerà il tuo battito cardiaco a rallentare, il che ti calmerà rapidamente. Lo stesso esercizio può anche calmare la mente, semplicemente perché ti fa concentrare completamente sulla respirazione. Non ne sei consapevole, ma in questo momento il tuo sistema nervoso centrale riduce gradualmente la sua attività e l’ansia scompare. 

Se ti senti ansioso o stressato prima di un evento importante, addormentarsi e addormentarsi potrebbe essere un problema cerca di calmare i nervi e di riposare.

Si chiama metodo “4-7-8“. Questo è quello che hai bisogno di fare:

  • 1.Respirare con calma attraverso il naso per 4 secondi.
  • 2. Trattenere il respiro per 7 secondi.
  • 3. Espira lentamente dalla bocca per 8 secondi.
  • 4.E ‘davvero così semplice. Può sembrare folle, ma funziona.

In alternativa potete provare questo rimedio naturale:

Ingredienti:

  • 1/2 cucchiaino di miele
  • 1 pizzico di sale marino
  • 1 cucchiaio di olio di cocco

Preparazione:

Mescolare l’olio di cocco, il miele e il sale marino.. Assumere un cucchiaino di questa miscela e bere un bicchiere d’acqua. Consumare prima di andare a letto.

T’è piaciuto questo articolo?
CONDIVIDILO con i tuoi amici!

Facebook
WhatsApp
Telegram

Nota importante: questo sito Web non fornisce consulenza medica, né raccomanda l’uso della tecnologia come trattamento per malattie fisiche. Se si  decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, il sito non si assume alcuna responsabilità. Lo scopo di questo sito web è illustrativo, non esortativo ne didattico.

error: Contenuto Protetto!!!