Perdi fino a 10 Kg con la famosa ricetta del Dr. Oz

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su telegram

Il noto presentatore dottor Oz, è un riferimento nel campo della salute americana. Ha creato una ricetta che può far perdere fino a 10 chili.  Questa è una ricetta molto semplice che ti permette di avere un corpo perfetto senza patire la fame. Hai  bisogno di 3 ingredienti. Questa formula può eliminare rapidamente ed efficacemente grasso e gonfiore addominale.

La ricetta per la perdita di peso del dottor Oz

Ingredienti:

  • Aceto di mele: 2 cucchiai.
  • 1/2 pompelmo biologico
  • 1 tazza di succo di pompelmo biologico
  • Foglie di menta verde: 20 foglioline.

Preparazione:

Mescola il succo di pompelmo con la menta nel frullatore. Dopodiché aggiungete l’aceto di mele. Bere 3 bicchieri di questo succo al giorno prima dei pasti. 

Consumare questa bevanda per un massimo di 30 giorni e riposare per 15. 

Abbina questa bevanda ad un’alimentazione equilibrata senza grandi eccessi per ottenere risultati straordinari. Secondo il dottor Oz, il tuo addome si sgonfierà e avrai più energia per affrontare la giornata. 

T’è piaciuto questo articolo?
CONDIVIDILO con i tuoi amici!

Facebook
WhatsApp
Telegram

Nota importante: questo sito Web non fornisce consulenza medica, né raccomanda l’uso della tecnologia come trattamento per malattie fisiche. Se si  decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, il sito non si assume alcuna responsabilità. Lo scopo di questo sito web è illustrativo, non esortativo ne didattico.

error: Contenuto Protetto!!!