Questo fantastico trattamento può aiutarti ad abbassare la pressione alta e abbassare il colesterolo

Secondo i dati registrati dai Centers for Disease Control and Prevention, le malattie cardiache sono una delle principali cause di morte sia negli uomini che nelle donne. Infatti, solo negli Stati Uniti, una persona soffre di infarto ogni 43 secondi.. I fattori di rischio sono l’ipertensione e il colesterolo cattivo.

La mancanza di stress, l’abbassamento del colesterolo e l’ipertensione possono fare miracoli per la salute riducendo il rischio di malattie cardiache. Promuovere una corretta alimentazione, un regolare esercizio fisico e scegliere uno stile di vita sano sono fattori che possono fare la differenza.

Cambiare la tua vita di 180 gradi richiede dedizione e autodisciplina, ma conosci il vecchio detto: “c’è una volontà c’è un modo”.

In seguito troverete un rimedio molto utile per aiutare a ridurre il colesterolo cattivo e l’ipertensione.

Diamo un’occhiata più da vicino a questo fantastico trattamento..

Ingredienti:

  • ½ limone (spremuto)
  • ½ aglio (tritato)
  • ½ cucchiaino di zenzero (grattugiato)
  • 1 cucchiaio di aceto di mele
  • 1 cucchiaio di miele biologico

Preparazione:

Mescola tutti gli ingredienti elencati fino ad ottenere una consistenza morbida. Quindi, trasferire il contenuto in un barattolo pulito.

Conserva il rimedio in frigorifero.  Dovresti assumere un cucchiaino di questo composto prima di ogni pasto. Vediamo ora cosa rende questo composto così potente.

Innanzitutto, l’aglio è noto per le sue eccellenti proprietà, tra queste quelle di ridurre il colesterolo cattivo e fluidificare il sangue. In altre parole, questa erba efficace può ridurre il rischio di coaguli di sangue, ictus e attacchi di cuore. Invece lo zenzero, che è un ottimo agente antinfiammatorio,  impedisce il deposito di colesterolo sulle pareti arteriose. Il miele invece è anche ricco di incredibili antiossidanti che possono abbassare i livelli di colesterolo e zucchero nel sangue.

Se non ti piace il gusto di questa potente miscela, puoi diluirla con acqua. Implementa i cambiamenti imminenti dello stile di vita nella tua vita quotidiana e otterrai risultati più visibili:

  • almeno 30 minuti di esercizio fisico ogni giorno.
  • mangiare più frutta e verdura.
  • Mangia una piccole porzioni di cioccolato fondente ogni tanto.
  • Riduci lo stress e rilassati di più.
  • Evita i cibi ricchi di grassi saturi, zuccheri e sodio. 

T’è piaciuto questo articolo?
CONDIVIDILO con i tuoi amici!

Facebook
WhatsApp
Telegram

Nota importante: questo sito Web non fornisce consulenza medica, né raccomanda l’uso della tecnologia come trattamento per malattie fisiche. Se si  decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, il sito non si assume alcuna responsabilità. Lo scopo di questo sito web è illustrativo, non esortativo ne didattico.

error: Contenuto Protetto!!!