Acqua di mele e cannella per eliminare fino a 4 chili in 7 giorni

Perdere peso non deve essere solo per un fattore “estetico”, ma anche un vero obiettivo di salute. Oltre alla forma del corpo, il mantenimento di una buona salute può aiutarci a evitare malattie come diabete, malattie cardiache e persino malattie articolari.

In questo articolo, suggeriremo una formula di bevanda a base di cannella, mela e limone che verrà aggiunta ad una dieta sana ed equilibrata. La composizione della bevanda è ricca di antiossidanti naturali, che possono favorire il normale funzionamento del corpo e proteggere le cellule e il fegato. Inoltre, aiutano anche a combattere la ritenzione di liquidi e a regolare i livelli di zucchero nel sangue. 

Ingredienti:

  • 1 litro d’acqua.
  • 2 mele verdi biologiche.
  • 2 bastoncini di cannella.
  • 1 succo di limone appena spremuto. 

Preparazione:

Lavare le mele e tagliarle a spicchi, quindi versarle nell’acqua insieme al succo di limone e ai bastoncini di cannella. Lasciatela in frigorifero per qualche ora per permettere agli ingredienti di liberare le loro proprietà. Bere sempre prima dei pasti.

T’è piaciuto questo articolo?
CONDIVIDILO con i tuoi amici!

Facebook
WhatsApp
Telegram

Nota importante: questo sito Web non fornisce consulenza medica, né raccomanda l’uso della tecnologia come trattamento per malattie fisiche. Se si  decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, il sito non si assume alcuna responsabilità. Lo scopo di questo sito web è illustrativo, non esortativo ne didattico.

error: Contenuto Protetto!!!