Maschera per la rimozione dei peli del viso

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su telegram

Noi di Elisir del Benessere siamo felici di fornirti formule di bellezza naturali efficaci e di alta qualità. Oggi vogliamo condividere con voi la ricetta per aiutarti a rimuovere i peli del viso in eccesso. Il risultato sarà una belle liscia e luminosa a qualsiasi età.

Ingredienti:

  • 2 cucchiaini di farina di ceci
  • 1/4 cucchiaino di curcuma in polvere
  • 3-4 cucchiaini di latte
  • 1 cucchiaino di succo di limone
  • 1 cucchiaino di olio di cocco

Preparazione:

Unisci tutti gli ingredienti in una ciotola e mescola bene per ottenere una pasta densa. Il risultato dovrebbe apparire come una sostanza oleosa di colore gialla.

Come applicarla:

Applicare uno spesso strato di pasta sul viso, evitando palpebre e sopracciglia. Distribuire la pasta su tutte le zone che desideri rimuovere i peli. Lascia asciugare la maschera per 10 minuti. Strofina delicatamente la maschera asciutta con le dita per rimuoverla. Dopo aver terminato, lavare il viso con acqua tiepida e asciugarlo con un panno morbido.

T’è piaciuto questo articolo?
CONDIVIDILO con i tuoi amici!

Facebook
WhatsApp
Telegram

Nota importante: questo sito Web non fornisce consulenza medica, né raccomanda l’uso della tecnologia come trattamento per malattie fisiche. Se si  decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, il sito non si assume alcuna responsabilità. Lo scopo di questo sito web è illustrativo, non esortativo ne didattico.

error: Contenuto Protetto!!!