La bevanda allo zenzero che attiva il metabolismo e può far perdere fino a 5 kg di peso corporeo in una settimana

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su telegram

Questa bevanda naturale è ricca di sostanze nutritive e, grazie alla sua capacità di generare calore, aiuta ad attivare il metabolismo, quindi è anche un ottimo trattamento per migliorare la funzione digestiva. Lo zenzero è un potente rimedio per bruciare i grassi in eccesso. È ricco di vitamina C, un potente antiossidante che può favorire l’eliminazione dei residui corporei e delle tossine, inoltre può prevenire la ritenzione di liquidi, favorire la disintossicazione del corpo e ridurre il gonfiore addominale.

INGREDIENTI:

  • 1 radice di zenzero fresca
  • 1 litro d’acqua minerale
  • 1 cucchiaio di miele biologico 
  • 1 limone fresco
  • Avrai bisogno anche di una teiera.

PREPARAZIONE:

Fai bollire l’acqua nella teiera e aggiungi la radice di zenzero sbucciata. Fate bollire per almeno mezz’ora, quindi togliete dal fuoco e lasciate riposare per 20 minuti. Quando l’infuso raggiunge la temperatura ambiente, aggiungere qualche fetta limone E miele.

Questo antico trattamento è stato utilizzato nella medicina indiana per secoli per aiutare a perdere peso. Va bevuto circa mezz’ora prima dei pasti (non troppo freddo o troppo caldo). 4 tazze al giorno sono molto utili per attivare la digestione e accelerare il metabolismo.

CONDIVIDI L’ARTICOLO SE L’ HAI TROVATO INTERESSANTE DIRETTAMENTE DAI TASTINI QUI SOTTO  ⤵️ 

Facebook
WhatsApp
Telegram
error: Contenuto Protetto!!!