Se non viene seguita un’alimentazione corretta e non si fa attività fisica si rischia di accumulare kg in eccesso.. Eliminare il grasso in eccesso può essere complicato, anche se esistono rimedi molto efficaci. E’ il caso del bicarbonato di sodio…
Ecco 4 Ricette molto semplici da preparare:
Bicarbonato e succo di limone. Riattiva il Metabolismo . Riempire un bicchiere d’ acqua, aggiungere il succo di un Limone con 1 cucchiaino di Bicarbonato..Mescola il tutto… Bevi ogni mattina per riattivare il Metabolismo.
Bicarbonato e tè verde. Tra i tanti benefici del Tè Verde c’è quello di far perdere peso.In una tazza di tè verde aggiungi 1/4 di cucchiaino di bicarbonato e bevi prima dei pasti
Bicarbonato e fragole. Può sembrare una preparazione strana ma è davvero gradevole. Si tratta di uno straordinario rimedio per bruciare il grasso e ridurre l’appetito. Frulla 150 grammi di fragole e aggiungi 2 foglie di menta, il succo di limone e 1 cucchiaio di bicarbonato.
Bicarbonato e aceto di mele. Combinazione che vanta tantissimi benefici per la nostra salute..Riattiva il metabolismo e riduce il senso di fame. Versa 1/2 cucchiaino, 2 cucchiai di aceto di mele in un bicchiere d’acqua…Mescola e bevi a colazione.