Tisana alla cannella per bruciare molti grassi e regolare lo zucchero

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su telegram

La tisana alla cannella è una bevanda deliziosa con un aroma gradevole ed è molto popolare, soprattutto nei mesi più freddi.

Questa spezia ha eccellenti proprietà curative e, tra le altre cose, può aiutare a regolare la glicemia e alleviare l’infiammazione. Per preparare la tisana, portare ad ebollizione 2 bastoncini di cannella oppure versare la cannella in polvere nell’acqua bollente, lasciarla raffreddare e filtrare, quindi berla. Puoi aggiungere il succo di limone per esaltare il sapore e aumentare i benefici.

BRUCIA IL GRASSO

Alcuni composti della cannella possono aiutarci ad aumentare la combustione dei grassi, in particolare il grasso della pancia. La tisana alla cannella ha un’azione termogenica e può accelerare la perdita di peso.

REGOLA GLI ZUCCHERI

I composti contenuti nella cannella attivano i recettori dell’insulina nelle cellule e aiutano a ridurre le fluttuazioni di zucchero nel sangue del 30%. È un’ottima bevanda per le persone con diabete, può anche migliorare l’umore e fornire energia.

ALLEVIA LE INFIAMAZZIONI

I polifenoli della cannella possono calmare l’infiammazione delle cellule combattendo gli effetti dei radicali liberi. Inoltre, può ridurre il rischio di malattie cardiache.

CONDIVIDI L’ARTICOLO SE L’ HAI TROVATO INTERESSANTE DIRETTAMENTE DAI TASTINI QUI SOTTO  ⤵️ 

Facebook
WhatsApp
Telegram
error: Contenuto Protetto!!!