3 ingredienti che prevengono la caduta dei capelli, ripristinano la loro forza e danno lucentezza!

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su telegram

3 ingredienti che prevengono la caduta dei capelli e ne ripristinano la forza e la lucentezza! La caduta dei capelli è un processo naturale che accade a tutti, quindi se noti la perdita dei capelli, non preoccuparti.

Se i tuoi capelli sono diventati molto più sottili e noti una grave perdita di capelli, non dovresti ignorarla. Ciò può essere dovuto a una serie di motivi, come la genetica, la malattia, il parto, i farmaci o una dieta sbagliata.

Queste sono le cause più comuni per la caduta dei capelli:

  • Grave infezione
  • Calvizie ereditarie
  • Problemi gastrointestinali
  • Malattia autoimmune
  • Perdita di peso
  • Stress

Potresti aver provato alcuni prodotti commerciali per la cura dei capelli che promettono di cambiare il processo di caduta dei capelli, ma con scarsi risultati ecco perché abbiamo deciso di fornirvi una formula di integratori naturali che vi porterà risultati sorprendenti per aiutare a rafforzare i capelli e prevenirne la caduta.

Ingredienti:

Olio di ricino. L’olio è ricco di aminoacidi che possono penetrare nel cuoio capelluto e nei follicoli e regolare il valore del pH per prevenire la caduta dei capelli.

Tuorlo d’uovo. Il tuorlo d’uovo è ricco di vitamine, proteine ​​e acidi grassi che possono rafforzare i capelli, così come la vitamina E che può favorire la crescita dei capelli e idratarli. Inoltre, le uova contengono lecitina, che può impedire ai capelli di rompersi e diventare fragili.

Miele. Gli antiossidanti presenti nel miele possono ammorbidire i capelli e rafforzare i follicoli piliferi e il cuoio capelluto. Supporta anche la crescita dei capelli e previene la caduta.

Preparazione:

  • 2 cucchiai di olio di ricino
  • 1 tuorlo d’uovo
  • 1 cucchiaio di miele

In un piccolo contenitore, mescola tutti gli ingredienti in modo uniforme. Quindi applicare il composto sul cuoio capelluto, massaggiare delicatamente le radici dei capelli e quindi distribuire la miscela rimanente su tutti i capelli. Copri i capelli con una cuffia da doccia e lascia che il tonico agisca per 2-4 ore.Sciacquare con acqua tiepida con poco shampoo. Ripeti due volte a settimana e dopo 1-2 mesi il risultato sarà fantastico!

Per migliorare l’effetto, puoi aggiungere 1 cucchiaino di succo di cipolla e 1 cucchiaino di gel di aloe a questa miscela. 

T’è piaciuto questo articolo?
CONDIVIDILO con i tuoi amici!

Facebook
WhatsApp
Telegram

Nota importante: questo sito Web non fornisce consulenza medica, né raccomanda l’uso della tecnologia come trattamento per malattie fisiche. Se si  decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, il sito non si assume alcuna responsabilità. Lo scopo di questo sito web è illustrativo, non esortativo ne didattico.

error: Contenuto Protetto!!!