Il frullato di banana e ananas che ti permette di perdere 4 KG

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su telegram

Quando si parla di perdita di peso, la prima cosa che viene in mente è la dieta. Cambiare le abitudini alimentari è la chiave per perdere peso, ma anche la scelta del cibo giusto è molto importante.

L’ananas è uno dei frutti più indicati per dimagrire. Grazie a nutrienti come la bromelina, la vitamina C e le fibre alimentari, questo delizioso frutto aiuta a bruciare più calorie e migliorare la digestione.

La bromelina, in particolare, è un enzima che può aiutare a metabolizzare le proteine ​​e accelerare la perdita di peso. Ha anche proprietà antinfiammatorie naturali e aiuta a migliorare tutta la digestione.

Le banane invece sono ricche di fibre, fondamentali per mantenerci sazi a lungo, quindi evitiamo molti spuntini o mangiate troppo durante i pasti.

Per assaporare le caratteristiche di questi due ingredienti, potete preparare a colazione un frullato di ananas e banana, che ci renderà energici per tutta la mattinata. Frulla un paio di fette di ananas e una banana matura in 250 ml di latte di soia, di mandorle o di cocco. Aggiungi un pizzico di miele per addolcire.

CONDIVIDI L’ARTICOLO SE L’ HAI TROVATO INTERESSANTE DIRETTAMENTE DAI TASTINI QUI SOTTO  ⤵️ 

Facebook
WhatsApp
Telegram
error: Contenuto Protetto!!!