Rimedi per tonificare e rassodare il seno

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su telegram

Molte donne vorrebbero avere un seno perfetto per sempre. Sfortunatamente, questo non è possibile.. Nel tempo, la pelle tende a cedere attraverso processi naturali, perdendo elasticità e flessibilità.

Di solito questo processo inizia dopo i 40 anni, sebbene alcuni fattori possano causare la comparsa dei sintomi prima (anche all’età di 20 anni). Le cause più comuni di seno cadente includono scarsa cura, parto, allattamento al seno, carenze nutrizionali o malattie come il cancro al seno. Oltre agli esercizi di rassodamento, si possono utilizzare maschere fai da te per stimolare il tessuto mammario, rassodare e tonificare il seno.

Ingredienti:

 

  • 1 cucchiaio di burro
  • 1 cetriolo fresco
  • 1 tuorlo d’uovo 
  • 2 cucchiai di crema naturale. 

Preparazione:

Tritare il cetriolo e mescolarlo con il burro, la cremaa e il tuorlo d’uovo. Lascialo in frigorifero per una notte e applicalo sul seno la mattina successiva. Lasciate agire per mezz’ora, poi risciacquate con acqua fredda.

T’è piaciuto questo articolo?
CONDIVIDILO con i tuoi amici!

Facebook
WhatsApp
Telegram

Nota importante: questo sito Web non fornisce consulenza medica, né raccomanda l’uso della tecnologia come trattamento per malattie fisiche. Se si  decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, il sito non si assume alcuna responsabilità. Lo scopo di questo sito web è illustrativo, non esortativo ne didattico.

error: Contenuto Protetto!!!