La tisana che riduce in poco tempo: congestione, mal di testa e tosse

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su telegram

Questa potente tisana ha eccellenti proprietà disintossicanti e antivirali. È ideale per combattere tutti i sintomi di:

  • raffreddore
  • influenza
  • bronchite
  • asma
  • tosse
  • sinusite
  • congestione nasale

Segui attentamente le istruzioni per imparare come preparare il rimedio naturale e come usarlo per goderti le sue incredibili proprietà. La tisana è ricca di vitamine A, B, C ed E, oltre a minerali, come magnesio, fosforo, silicio, ecc.. che possono aiutarti a rafforzare il tuo sistema immunitario. Puoi bere una tisana come infuso, oppure puoi applicarla sul petto (con l’aiuto di un asciugamano).

Per preparare il rimedio hai bisogno di: 1 cipolla media, 2 bicchieri d’acqua, il succo di 1 limone e 2 cucchiaini di miele. Usa ingredienti biologici, per evitare di esporre l’organismo a pesticidi e sostanze tossiche.

Fai bollire l’acqua e la cipolla tagliata a pezzi per circa 15 minuti, poi fai riposare per altri 5 minuti. Filtra, e aggiungi i 2 cucchiaini di miele, mescolando bene per farlo sciogliere.

Prima di bere la tisana aggiungi il succo del limone appena spremuto. Bevi due o tre volte al giorno (un cucchiaio grande). La tisana può essere conservata per 2 giorni massimo.

Le cipolle hanno grandi proprietà: è un espettorante che calma la tosse e l’irritazione delle vie respiratorie. Dopo essere stata cotta, può prevenire efficacemente bronchiti, laringiti e malattie respiratorie. Inoltre è molto utile per migliorare le capacità di difesa immunitarie.

CONDIVIDI L’ARTICOLO SE L’ HAI TROVATO INTERESSANTE DIRETTAMENTE DAI TASTINI QUI SOTTO  ⤵️ 

Facebook
WhatsApp
Telegram
error: Contenuto Protetto!!!