Questo semplice esercizio può far sgonfiare lo stomaco in 15 minuti

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su telegram

Questo semplice esercizio è molto efficace e molto popolare tra i praticanti di yoga. Ti aiuterà a rafforzare i muscoli addominali e a ridurre la circonferenza della vita in 3 o 4 settimane.

Dovrai ripetere almeno 5 volte. Anche se questo può sembrare difficile, dopo alcuni tentativi i tuoi muscoli diventeranno più forti, rendendo tutto più facile.

  1. Posizione iniziale: Sdraiati sulla schiena mantenendo le braccia vicine al corpo. Piega le ginocchia e rilassa i muscoli. Espira lentamente, lasciando uscire l’aria dai polmoni.
  2. Allungare lo stomaco: Ritira lo stomaco, e non respirare mentre lo fai. Mantieni lo stomaco in questa posizione per circa 10/15 secondi.
  3. Respira lentamente: Mentre cerchi di mantenere lo stomaco all’indentro, cerca di respirare lentamente per 10-15 secondi. Inspira, mantenendo i muscoli contratti.
  4. Espira e rilassati: Fai uscire l’aria dai polmoni e ritira lo stomaco il più possibile. Respira.

Sentirai una certa tensione nei muscoli dello stomaco. Rilassa lo stomaco, ma non inspirare mentre lo fai. In sole 3 settimane potrai rafforzare i muscoli addominali interni e ridurre la circonferenza della vita.

CONDIVIDI L’ARTICOLO SE L’ HAI TROVATO INTERESSANTE DIRETTAMENTE DAI TASTINI QUI SOTTO  ⤵️ 

Facebook
WhatsApp
Telegram
error: Contenuto Protetto!!!